Giovedì 21 marzo 2019

Campus estivi in Valmalenco

Condividi

Da anni i campus estivi realizzati in Valmalenco rispondono all’esigenza comune a molte famiglie di ospitare, finito l’anno scolastico, i bambini e occuparsi di loro durante la giornata proponendo esperienze stimolanti e coinvolgenti. Quest’anno si organizzano quattro settimane che soddisfano le esigenze di tutti: il tradizionale “English camp”, l’attivo “Gym camp” e il creativo “Art camp”.
9-16 giugno English camp
Un approccio attivo e coinvolgente per vivere una full immersion in inglese nella natura, supervisionati da un team di insegnanti certificati.
16-23 giugno Gym camp
Focus sulla ginnastica artistica. Tutti i giorni attività sportive con approccio ludico: ginnastica ritmica, acrobatica, nuoto sincronizzato, arrampicata, esperienze in natura.
14-20 luglio Art camp (21-28 luglio su richiesta)
Sperimentazione di varie tecniche artistiche e progetti di disegno, pittura e scultura, con pratica anche all’aperto.
È prevista anche la possibilità di iscrizione al programma solo giornaliero, senza pernottamento. Iscrizioni entro il 30 aprile 2019, info: www.sondrioevalmalenco.it/it/valmalenco-campus-estivi
Inoltre sono aperte anche le iscrizioni del Cantù Basket Camp con il “Mountain Camp” dal 30 giugno al 6 luglio a Chiesa in Valmalenco e Caspoggio (info: cantubasketcamp@gmail.com).
Fonte: Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco

News su WhatsApp e Telegram
Viabilità
Eventi
Meteo
Webcam
Pubblicità

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie