default logo
Giornale turistico della Valtellina

Chiusura della stagione estiva a Campodolcino

Condividi
Lunedì 20 novembre 2017

La stagione estiva campodolcinese si è chiusa ufficialmente con un bilancio positivo, complice anche un’estate calda e quasi sempre ricca di splendide giornate a partire già dal mese di Maggio.
Gli eventi organizzati tra luglio e agosto hanno offerto una buona scelta per il turista ospite che, tra concerti di vario genere, attività per adulti e bambini, feste in piazza, appuntamenti culturali, ma soprattutto tante attività e gare sportive, ha deciso di passare l’estate a Campodolcino.
Ottima la presenza di italiani che, in numero molto superiore rispetto allo scorso anno, hanno scelto le montagne della Valchiavenna. Buona presenza anche di stranieri che si sono fermati a Campodolcino per una vacanza: ricordiamo soprattutto gli ottanta amici americani della 4th Family Heritage Reunion.
Da non dimenticare i gruppi sportivi di calcio, volley e basket che sempre in maggior numero hanno scelto la nostra località alpina a 1000 metri di quota per i loro ritiri sportivi; a Campodolcino hanno trovato accoglienza familiare, tranquillità, concentrazione e ottime attrezzature sportive in preparazione dei campionati autunnali.
Fonte: Consorzio Turistico Valchiavenna

Ricevi le news su WhatsApp e Telegram

Lascia un commento

*