default logo
Giornale turistico della Valtellina

Contatti

Condividi

E-mail: info@valtellinamobile.it
Titolare di Valtellina Turismo Mobile è Sandro Faccinelli, autore di tutti gli articoli pubblicati, salvo dove diversamente indicato.

BIOGRAFIA

Sono nato a Sondrio nel 1975, sposato con due figli e laureato in Scienze politiche all’Università degli Studi di Milano.
Dopo numerose esperienze professionali, in diversi settori, dal 2010 mi occupo di comunicazione, ufficio stampa, pubbliche relazioni, social media marketing e web marketing. Dal 2011 svolgo attività formativa e nel 2013 ho creato Valtellina Turismo Mobile.
Attualmente ricopro, tra gli altri, l’incarico di ufficio stampa per Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco, Consorzio Turistico Valtellina di Morbegno e Accademia del Pizzocchero di Teglio.
Ho seguito la comunicazione anche per Gustosando in Valtellina, Valtellina Basket Circuit, Melloblocco, Coppa del Mondo sci d’erba Santa Caterina Valfurva e tanti altri.
Sono stato direttore della Fondazione ProVinea, per cui ho seguito la candidatura dei terrazzamenti vitati valtellinesi per il Patrimonio Unesco, e responsabile per il tratto italiano della candidatura della Ferrovia Retica nel paesaggio culturale Albula/Bernina per il Patrimonio Unesco. 
Info: www.linkedin.com/in/sfaccinelli/

Valtellina Turismo Mobile non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7 marzo 2001. Le immagini pubblicate sono tratte per la maggior parte dal web e quindi valutate di pubblico dominio, qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo a info@valtellinamobile.it e saranno rimosse. La riproduzione di testi, immagini, grafica, video e banner pubblicati su questo sito internet è permessa previa autorizzazione scritta.