Mercoledì 20 febbraio 2019

Conviviale di luglio per l’Accademia del Pizzocchero di Teglio

Condividi

Conviviale estiva per festeggiare l’ingresso del Ristorante “Torre” di Teglio tra gli associati dell’Accademia del Pizzocchero.

E si prosegue il filone turistico con gli ospiti delle serate accademiche.

Nel prossimo appuntamento, infatti, il presidente Flavio Bottoni ha invitato a Teglio Pierluigi Negri, direttore del Consorzio Turistico Media Valtellina.

Negri, dal 2006 alla guida del Consorzio turistico con sede a Tirano, parteciperà alla serata conviviale in programma a Teglio giovedì 26 luglio 2018, presso il ristorante “Torre” in via Tudori n. 21/a, con inizio alle ore 19:30.

Prenotazione obbligatoria entro lunedì 23 luglio 2018 al numero 349 6520101 oppure all’indirizzo e-mail accademiadelpizzocchero@gmail.com.

Si informa inoltre che è online, e in distribuzione, la rivista “La Voce” n. 2/2018 (aprile-giugno 2018) di cui al seguente link (issuu.com/accademiadelpizzoccheroditeglio).

L’Accademia ricorda che è possibile associarsi esclusivamente telefonando allo 0342 782000, scrivendo a info@accademiadelpizzocchero.it o recandosi in sede in piazza Santa Eufemia a Teglio.

L’Accademia del Pizzocchero di Teglio dal 2002 è impegnata nella tutela del Pizzocchero, piatto tipico della tradizione enogastronomica della provincia di Sondrio, e si propone di intraprendere e incoraggiare tutte le iniziative che possono contribuire a valorizzare e accrescere la conoscenza dell’enogastronomia valtellinese anche come espressione di costume, civiltà e scienza.

Per ulteriori informazioni:

http://issuu.com/accademiadelpizzoccheroditeglio

www.facebook.com/accademiadelpizzocchero

http://twitter.com/accademiateglio

You Tube

Dormire Teglio


Hotel La Rosa***
Hotel Bellavista***
Hotel Combolo***

Mangiare Teglio


Ristorante Bellavista
Ristorante Combolo

Enti e uffici turistici Teglio


Consorzio Turistico Media Valtellina Terziere Superiore

Ricevi le news su WhatsApp e Telegram

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie