default logo
Giornale turistico della Valtellina

Conviviale di luglio per l’Accademia del Pizzocchero di Teglio

Condividi
Martedì 17 luglio 2018

Conviviale estiva per festeggiare l’ingresso del Ristorante “Torre” di Teglio tra gli associati dell’Accademia del Pizzocchero.

E si prosegue il filone turistico con gli ospiti delle serate accademiche.

Nel prossimo appuntamento, infatti, il presidente Flavio Bottoni ha invitato a Teglio Pierluigi Negri, direttore del Consorzio Turistico Media Valtellina.

Negri, dal 2006 alla guida del Consorzio turistico con sede a Tirano, parteciperà alla serata conviviale in programma a Teglio giovedì 26 luglio 2018, presso il ristorante “Torre” in via Tudori n. 21/a, con inizio alle ore 19:30.

Prenotazione obbligatoria entro lunedì 23 luglio 2018 al numero 349 6520101 oppure all’indirizzo e-mail accademiadelpizzocchero@gmail.com.

Si informa inoltre che è online, e in distribuzione, la rivista “La Voce” n. 2/2018 (aprile-giugno 2018) di cui al seguente link (issuu.com/accademiadelpizzoccheroditeglio).

L’Accademia ricorda che è possibile associarsi esclusivamente telefonando allo 0342 782000, scrivendo a info@accademiadelpizzocchero.it o recandosi in sede in piazza Santa Eufemia a Teglio.

L’Accademia del Pizzocchero di Teglio dal 2002 è impegnata nella tutela del Pizzocchero, piatto tipico della tradizione enogastronomica della provincia di Sondrio, e si propone di intraprendere e incoraggiare tutte le iniziative che possono contribuire a valorizzare e accrescere la conoscenza dell’enogastronomia valtellinese anche come espressione di costume, civiltà e scienza.

Per ulteriori informazioni:

http://issuu.com/accademiadelpizzoccheroditeglio

www.facebook.com/accademiadelpizzocchero

http://twitter.com/accademiateglio

You Tube

Dormire Teglio


Hotel La Rosa***
Hotel Bellavista***
Hotel Combolo***

Mangiare Teglio


Ristorante Bellavista
Ristorante Combolo

Enti e uffici turistici Teglio


Consorzio Turistico Media Valtellina Terziere Superiore

Ricevi le news su WhatsApp e Telegram

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.