Giovedì 21 marzo 2019

EdelweissRUN

Condividi

Data
04/05/2019

Categorie


Il Comitato Organizzatore viviAMOlaPREVENZIONE organizza sabato 4 maggio 2019 la prima edizione del memorial Aldo Raschetti “Edelweiss Run” corsa in montagna di trail running con percorso in ambiente alpino.
La EdelweissRun è una corsa a piedi lungo i sentieri orobici di circa 11 km e 800 metri di dislivello positivo, con partenza sabato 04 maggio 2019 alle 15.30 dal campo sportivo e arrivo in località Selvetta.
Il momento durante il quale si svolgerà la competizione è solo parte della serie di attività proposte per sabato 4 Maggio: in memoria di Aldo verranno proposti gratuitamente nel corso della giornata a coloro che vorranno usufruirne screening preventivi e la possibilità di sottoporsi a misurazioni della pressione arteriosa e della glicemia.
Contemporaneamente al trail running sarà dato il via anche alla EdelweissWALK, camminata di 4 km lungo il fiume Adda, aperta a tutti.
A seguire le premiazioni e subito dopo il campo sportivo sarà a disposizione per cenare insieme.
Il ricavato dell’intera manifestazione (donazioni volontarie, iscrizione gara, buono pasto cena) al netto delle spese, verrà devoluto per progetti di ricerca e prevenzione oncologica, sperando di poter nel corso del tempo investire direttamente i fondi per potenziare le attività sul territorio provinciale di Sondrio.
Programma
12 apertura segreteria organizzativa
12:00 – 19:30 prevenzione sanitaria presso il villaggio gara
15:30 – 18:30 EdelweissWALK: camminata non competitiva a scopo benefico
15:30 – 18:30 EdelweissRUN – gara di Trail Running
19:30 Cena di Beneficienza

News su WhatsApp e Telegram
Viabilità
Eventi
Meteo
Webcam
Pubblicità

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.