Venerdì 22 febbraio 2019

I bestiolini a Tirano

Condividi

Data
17/02/2019

Categorie


La danza sgangherata dei molesti ma tenerissimi abitanti dei prati.
Domenica 17 febbraio torna a Tirano uno tra i più affermati illustratori a livello internazionale GEK TESSARO con il suo “teatro disegnato”. Il famoso autore e artista poliedrico che si muove tra letteratura per l’infanzia, illustrazione e teatro, animerà l’Auditorium con “I BESTIOLINI”.
Con la sua tecnica originalissima alla lavagna luminosa, Tessaro dà vita a fantasiose narrazioni tratte dai suoi pregevoli testi creando un gigantesco libro che si anima, si colora e si racconta. Nella “danza sgangherata dei molesti ma tenerissimi abitanti dei prati”di Gek Tessaro, tratta dal suo omonimo libro edito da Panini, prendono vita storie di insetti e altri piccoli abitanti del prato con una narrazione allegra e giocosa, tenera talvolta, e semplice tanto da essere adatta ad un pubblico anche di piccolissimi, ma ricca al contempo di spunti di riflessione su temi molto impegnativi.
Gli spettacoli si tengono all’Auditorium Trombini (c/o Istituto comprensivo di Tirano, Viale Cappuccini- Angolo Via Pedrotti) alle ore 16.30. Ingresso 5,00 €.
Prevendita presso la Biblioteca di Tirano (mar- sab: 9-12 | 14-18, dal martedì precedente lo spettacolo).
Info: Biblioteca Arcari Tirano 0342 702572 – biblioteca@comune.tirano.so.it
Mangiare Tirano
Pizzeria L’Angolo della Pizza
Shopping Tirano
Plozza Vini
Enti e uffici turistici Tirano
Consorzio Turistico Media Valtellina Terziere Superiore

News su WhatsApp e Telegram
Viabilità
Eventi
Meteo
Webcam
Pubblicità

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.