Martedì 19 marzo 2019

Treno della neve per la Valmalenco

Condividi

Data
07/12/2018 – 10/02/2019

Categorie


Neanche il tempo di festeggiare la ripartenza, questo weekend, della stagione dello sci in Valmalenco che si rinnova per la stagione 2018-2019 l’accordo tra Trenord e Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco per il “Treno della Neve”.
Lo speciale servizio ferroviario sulla linea Milano-Tirano, giunto alla terza edizione, che consentirà agli sciatori di non usare l’auto grazie al comodo collegamento con le piste dell’Alpe Palù.
Dal 7 dicembre, fino a fine stagione, si potrà viaggiare in treno (previste alcune corse giornaliere, weekend compresi), acquistando il biglietto sul sito di Trenord store.trenord.it.
Il ticket comprende il viaggio di andata e ritorno, il transfer per la Valmalenco e lo skipass giornaliero, il tutto al prezzo di 48 €.
Si potrà quindi sciare o andare in vacanza direttamente dalle città e senza il pensiero del traffico o del parcheggio. A completare l’offerta la possibilità di ulteriori servizi, come il noleggio delle attrezzature, per gli sciatori che decidono di godersi una giornata tra le montagne della Valtellina senza bagagli.
Fonte: Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco

Dormire Sondrio


Hotel Europa***
Grand Hotel della Posta****
Sesterzio Cantina e Agriturismo
Ostello Guicciardi

Enti e uffici turistici Sondrio


Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco

Ricevi le news su WhatsApp/Telegram
Viabilità e lavori in corso
Eventi
Hai un’attività/evento da pubblicizzare?

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.