default logo
Giornale turistico della Valtellina

Fissata la data di apertura del bike park di Bormio

Condividi
Venerdì 27 aprile 2018

A Bormio l’apertura del bike park 2018 è fissata per sabato 7 luglio. La stagione sciistica si è conclusa solo pochi giorni fa sul Monte Vallecetta ma fervono già i preparativi in casa Bormio Bike in vista dell’estate.
Non mancheranno le novità sulle piste da downhill. Il gravity park di Bormio è ripido, ruvido, stiloso, spettacolare. I suoi sette tracciati sono costruiti per sconfiggere la gravità sui terreni più svariati: le pietre a 3000 metri, il morbido sulle piste da sci, lo shapato nel bosco tra ostacoli naturali e artificiali.
Le zone north shore e jump area, realizzate lo scorso anno, saranno ampliate e migliorate per farti divertire come non mai in sella alla tua mtb.
Oltre alle piste da downhill, il bike park di Bormio per l’estate 2018 offre un fantastico itinerario freeride all’interno del Parco Nazionale dello Stelvio e centinaia di km per il cross country adatti a tutti.
In arrivo anche importanti conferme sul fronte dei prossimi gravity camp rivolti a tutti coloro che desiderano avvicinarsi alla pratica del Downhill Mountain Biking o vorrebbero migliorare la propria tecnica.
Il gravity park Bormio Bike sarà aperto da sabato 7 luglio a domenica 2 settembre 2018.
Inoltre, salvo condizioni meteo sfavorevoli come forte pioggia o temporali, il bike park sarà aperto anche nei due weekend successivi: 8-9 e 15-16 settembre.

Dormire Bormio


Hotel Daniela**
Hotel Quarto Pirovano***
Rezia Hotel****
Hotel Baita Clementi****
Miramonti Park Hotel****

Mangiare Bormio


Ristorante Rezia Hotel
Pizza 4U

Cosa fare Bormio


Bormio Ski
Bormio Bike
Scuola Sci e Snowboard Pirovano

Shopping Bormio


Enoteca Birroteca Vino4u

Ricevi le news su WhatsApp e Telegram

Lascia un commento

*