default logo
Giornale turistico della Valtellina

Il programma completo del 39° Motoraduno dello Stelvio

Condividi
Mercoledì 13 dicembre 2017

motoraduno stelvioIl motoraduno Stelvio International Metzeler giunge quest’anno alla sua trentanovesima edizione. Reduce dal primato di maggior numero di iscritti d’Italia spera di confermarsi anche quest’anno.
Il 2 luglio giorno di inizio sarà come lo scorso anno un ritorno alle origini svolgendo la manifestazione direttamente al Passo dello Stelvio. I dettagli di questa giornata li trovate qui
I giorni 3-4-5 luglio il raduno avrà come centro della manifestazione Sondalo qui ci saranno concerti, stuntman, demo ride con le case motociclistiche presenti. I dettagli di questi tre giorni li trovate qui.
Gli Show Action Group che operano da 20 anni nel settore degli Spettacoli Trial e Quad Freestyle garantiranno spettacolo nei tre giorni a Sondalo.
Durante il raduno avremo con noi anche un ospite particolare Gionata Nencini, classe 1983, che a 21 anni è partito dall’Italia in sella ad una Honda Transalp di terza mano con in tasca 2.200 euro spinto dal desiderio di scoprire il mondo. Ha realizzato il suo sogno visitando 50 paesi, vivendo in 7 di questi, toccando 4 continenti e percorrendo 270.000 Km in solitaria. Tutto in totale indipendenza e libertà. 
Stiamo avendo in questi giorni le ultime conferme e molti marchi di settore saranno presenti all’evento per far vedere e consigliare i propri prodotti ai motociclisti e a tutti gli appassionati.
Fonte: Moto Club Stelvio International

Ricevi le news di Valtellina Turismo Mobile su WhatsApp

Lascia un commento

*