default logo
Giornale turistico della Valtellina

Martedì e mercoledì poco nuvoloso e temperature in aumento

Condividi
Domenica 18 novembre 2018

Lunedì cielo da poco nuvoloso a nuvoloso, maggiori addensamenti sul settore retico, possibile nevischio con il forte vento settentrionale. Il manto nevoso, di scarso spessore è accumulato in canali e avvallamenti. A quote elevate con maggiori spessori la neve vecchia è costituita da cristalli angolari e sono presenti croste inglobate. In superficie localizzati lastroni di media coesione, recenti, sono fragili ma ben individuabili.
Martedì cielo sereno a tratti velato. Il manto nevoso, di scarso spessore è accumulato in canali e avvallamenti. A quote elevate con maggiori spessori la neve vecchia è di cristalli angolari e sono presenti croste inglobate. In superficie localizzati lastroni di media coesione, recenti, fragili, sono ben individuabili.
Mercoledì cielo sereno, nubi basse in serata nelle vallate prealpine. Il manto nevoso, di scarso spessore è accumulato in canali e avvallamenti. A quote elevate con maggiori spessori la neve vecchia è di cristalli angolari e sono presenti croste inglobate. In superficie piccoli ed isolati lastroni di media coesione, recenti, sono ben individuabili.
Fonte: Arpa Lombardia

Ricevi le news su WhatsApp e Telegram

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.