default logo
Giornale turistico della Valtellina

Prosegue fino a giovedì il bel tempo

Condividi
Mercoledì 13 dicembre 2017

Martedì cielo sereno a tratti velato. Il manto nevoso, di scarso spessore è accumulato in canali e avvallamenti. A quote elevate, dove gli spessori sono maggiori, la neve vecchia è costituita da cristalli angolari e sono presenti croste inglobate. In superficie localizzati lastroni di media coesione sono ben individuabili.
Mercoledì cielo sereno, nubi basse in serata nelle vallate prealpine. Il manto nevoso, di scarso spessore è accumulato in canali e avvallamenti. A quote elevate, dove gli spessori sono maggiori, la neve vecchia è di cristalli angolari e sono presenti croste inglobate. In superficie piccoli ed isolati lastroni di media coesione recenti, sono ben individuabili.
Giovedì cielo sereno, nubi basse su Orobie e Prealpi. Il manto nevoso, di scarso spessore è accumulato in canali e avvallamenti. A quote elevate, dove gli spessori sono maggiori, la neve vecchia è di cristalli angolari e sono presenti croste inglobate. In superficie piccoli ed isolati lastroni di media coesione recenti, sono ben individuabili.
Fonte: Arpa Lombardia

Ricevi le news su WhatsApp e Telegram

Lascia un commento

*