default logo
Giornale turistico della Valtellina

Ricevi le news di Valtellina Turismo Mobile su Telegram

Condividi

TelegramI tempi cambiano e con essi il modo di fare informazione. Ora vi informiamo anche con Telegram: iscrivetevi al canale di Valtellina Turismo Mobile e riceverete le nostre news sullo smartphone.
Il servizio è gratuito e non vi invieremo spam, ma solo notizie totalmente disponibili alla lettura. Si tratterà di massimo un messaggio al giorno che conterrà alcune news selezionate. Sarete inoltre aggiornati, in tempo reale, in caso di informazioni urgenti relative a meteo e traffico stradale e ferroviario.
Telegram è un servizio di messaggistica istantaneo gratuito. Basta scaricare l’applicazione gratuita e attivarla sul proprio numero di telefono. Si può utilizzare su smartphone, tablet e pc e consente di creare anche dei canali, nei quali nessuno può vedere i contatti altrui o il loro numero di telefono.
Per aggiungersi al nostro canale basta digitare valtellinaturismo nella ricerca di Telegram e unirsi al canale. Oppure si può digitare sul web http://telegram.me/valtellinaturismo, cliccare su “send message” e unirsi al nostro canale.

Ricevi le news su WhatsApp e Telegram