default logo
Giornale turistico della Valtellina

Sabato 14 luglio la Notte Bianca di Livigno

Condividi
Domenica 18 novembre 2018

Sarà una giornata no-stop all’insegna dell’apertura delle attività commerciali e di un nutrito programma di iniziative e intrattenimenti, con circa 200 operatori aderenti e circa 100 operatori turistico/commerciali che propongono attività all’esterno delle proprie strutture o negozi. È in calendario per sabato 14 luglio, la quinta edizione della ‘Notte Bianca’ di Livigno, che avrà luogo a partire dalle ore 11 fino alle due di mattina. Un appuntamento proposto dall’Associazione Turismo e Commercio di Livigno.
Postazioni musica e intrattenimenti di vario genere, animazione per grandi e piccoli, artisti di strada e, inoltre, numerosi ristoranti, negozi, bar aperti fino a tarda serata per rendere ancora più allettante l’evento.
Vi sarà anche la possibilità di assaporare i piatti tipici locali di un tempo, preparati proprio con le ricette originali, per gustare ancora di più la Livigno che si Ama!
La notte Bianca di Livigno sarà, dunque, un connubio perfetto tra divertimento, shopping e sapori da scoprire! Una serata di luci, di colori, di quella magia unica da assaporare…la magia di Livigno!
Info: www.nottebiancalivigno.it

Ricevi le news su WhatsApp e Telegram

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.