Giovedì 21 marzo 2019

Stop ai mezzi pesanti sulla statale 340 in orario diurno

Condividi

Da lunedì 11 marzo al 31 ottobre 2019 lungo la statale 340 “Regina” sarà istituito il divieto di transito ai mezzi di lunghezza superiore agli 8,60 metri nel tratto compreso tra il km 19,700, nel comune di Colonno, e il km 23,500, in località Ossuccio, nel comune di Tremezzina (CO). Il provvedimento, che è stato condiviso con gli Enti territoriali, ha la finalità di mitigare i disagi lungo la statale a causa del transito dei mezzi pesanti, in particolare durante la stagione turistica.
Nel dettaglio, fra le ore 6,30 e le ore 14,00 sarà in vigore il divieto di transito ai veicoli di lunghezza superiore agli 8,60 metri nel senso di marcia Tremezzina (località Ossuccio) – Colonno.
Fra le ore 14,00 e le ore 19,30 sarà invece attivo il divieto di transito ai veicoli di lunghezza superiore agli 8,60 metri nel senso di marcia inverso, ovvero da Colonno in direzione Tremezzina.
Il provvedimento prevede che siano esclusi da tali divieti di transito i veicoli commerciali e quelli adibiti al trasporto persone che hanno origine e destinazione di viaggio ricadenti nel tratto compreso tra Argegno e Menaggio. Sono inoltre esclusi dalle limitazioni i veicoli delle Forze di Polizia, i mezzi di soccorso, gli autobus in servizio pubblico di linea, i veicoli adibiti al trasporto di rifiuti solidi urbani ed i veicoli che effettuano lavori per conto di Anas.
Eventuali deroghe al provvedimento saranno concesse dall’ufficio competente del Comune di Tremezzina.

News su WhatsApp e Telegram
Viabilità
Eventi
Meteo
Webcam
Pubblicità

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie