Mercoledì 27 ottobre 2021

10 giorni al Rally Estivo della Valtartano

Condividi

A 10 giorni dall’11ª edizione del Rally Estivo della Valtartano la macchina organizzativa dello Sci Club è in fermento. Ad una settimana esatta dalla chiusura delle iscrizioni, numerose sono le coppie accreditate alla segreteria della gara. Con i favori dei pronostici Stefano Butti e Gil Pintarelli, già protagonisti in Valtartano negli anni passati, dovranno vedersela con i compagni di squadra Fabio Bazzana e Davide Pierantoni, alla prima esperienza nella valle orobica. Questi sono solo alcuni nomi dei possibili protagonisti, mancano infatti ancora la conferme della presenza ufficiale di altre coppie che potranno puntare alla vittoria.
Al femminile si segnalano Laura Besseghini e Raffaella Rossi, quest’ultima, che nello ski-alp difende proprio i colori dello Sci Club Valtartano, è a caccia del quarto successo al Rally Estivo.
Dopo la vittoria della Valtartano Ski-alp di gennaio il duo proverà a bissare il successo anche nella competizione estiva, aggiudicandosi la combinata.
Si ricorda che le iscrizioni chiuderanno mercoledì 19 Giugno alle ore 20 e il pacco gara sarà garantito alle prime 100 coppie.

Sostieni Valtellina Turismo Mobile
Pubblicità su Valtellinamobile.it
Unisciti al canale Telegram per gli
aggiornamenti in tempo reale

Lascia un commento

*

Ultime notizie