Domenica 24 ottobre 2021

Festa dello sport di Sondalo

Condividi

Domenica 15 settembre si è svolta a Sondalo la “Festa dello sport” presso l’area del Palazzetto polifunzionale di via Verdi, quest’anno arricchita dalle nuove strutture della “Cittadella dello sport” che includono la nuova tensostruttura ricreativa, il tendone coperto per pratiche sportive, le tribune e la pista da sky-roll, oltre al completamento del nuovo parco giochi e dell’area verde.
Riunite tutte le associazioni del territorio per una giornata nella quale, soprattutto i più piccoli, hanno avuto possibilità di cimentarsi in diversi sport: rugby, calcio, tennis, arrampicata, pallavolo, pesca, ballo e camminata non competitiva
La giornata è iniziata alle ore 9 con le iscrizioni presso la Pro Loco per poi proseguire con la pratica delle diverse discipline sportive seguiti dai vari preparatori di tutte le associazioni. I ragazzi iscritti sono stati 130 accompagnati dalle loro famiglie.
Alle ore 12 si è svolto il pranzo in compagnia curato come sempre dai ragazzi del Rugby sondalo, presso la tensostruttura coperta e a seguire, alle ore 14, la grande camminata non competitiva “tutti insieme” per le vie di Sondalo.
A chiusura della giornata, spazio anche al divertimento dei più piccoli con la baby-dance e un gustoso Nutella party per tutti i partecipanti in programma alle ore 16.

Unisciti al canale Telegram per gli
aggiornamenti in tempo reale

Lascia un commento

*

Ultime notizie