Giovedì 21 ottobre 2021

20 anni di Paiedo in festa il 6 e 7 settembre

Condividi

Anche quest’anno torna Paiedo in festa, sopra Era di Samolaco, e che compie 20 anni, a chiudere il ciclo estivo delle feste di montagna in Valchiavenna.
Una baraonda no-stop dall’aperitivo del sabato sera ai pizzoccheri della domenica sera.
Tantissime le novità quest’anno per celebrare i 20 anni: Mega Happy Hour e Beer Pong Contest per carburare come si deve il sabato sera. Dopo alcune note di liscio, DJ-SET fino a tarda notte, praticamente mattina.
Non preoccupatevi della macchina per tornare a casa: portatevi una tenda e la voglia di divertirvi, vicinissimo alla zona della festa sarà allestita la zona tende. La domenica, non troppo presto, verremo svegliati dal rombo delle Vespa che per la prima volta si raduneranno a Paiedo, dopo un giro turistico della Valchiavenna, per la tappa finale del raduno “Paiedo inVespaA”.
Al pomeriggio si giocherà e anche qui una novità: gli animatori del Grest stanno già preparando una leggendaria caccia al tesoro per i più piccoli e non solo, che culminerà in una fiaccolata e falò la domenica sera. Non mancheranno poi i tradizionali tornei di calcetto e del 48.
Sempre nel pomeriggio, sulle note di Saverio Masolini, un Gruppo di Tremendi Country farà vivere un’atmosfera di vero Far West a tutti i presenti.
Ancora ci state pensando? Per il 6 e 7 Settembre non prendete altri impegni: vi aspettiamo Paiedo per l’ultima festa all’aria aperta dell’estate 2014.

Lascia un commento

*

Ultime notizie