Martedì 03 agosto 2021

3 giorni tra musica, cultura e sapori a Buglio in Monte

Condividi

Concerto Van De Sfross a Buglio in MonteParte da sabato 29 aprile prossimo la “tre giorni” organizzata dal Comune di Buglio in Monte, in
occasione della festività legata al 1° maggio e alla celebrazione della Festa del Lavoro.
Si parte, dunque, con gli appuntamenti di sabato 29 aprile. Alle 9.30 nella Sala consiliare del Comune di Buglio si terrà il convegno: “Opportunità di Welfare pubblico e privato”
Nel pomeriggio le vie e le piazze del paese si animeranno con la musica dei gruppi locali e le degustazioni in programma e in collaborazione con gli esercizi commerciali presenti, fino al tardo pomeriggio e per tutta la sera del sabato. Alle 21.00, infatti, ancora musica con il gruppo dei COLOURS, a ingresso libero.
Si riprende poi la domenica 30 aprile con l’appuntamento clou. Buglio infatti accoglierà Antonella
Ruggiero, per anni la voce solista dei Matia Bazar, e la sua Band con il concerto “ANTONELLA RUGGIERO & MAURIZIO DI FULVIO GROUP in Stralunato recital”.
Questa la formazione: Antonella Ruggiero, voce – Maurizio Di Fulvio, chitarra – Renzo Ruggieri, fisarmonica – Ivano Sabatini, contrabbasso – Walter Caratelli, percussioni.
Il costo del biglietto è di 10,00 Euro più 1,00 euro di prevendita.
Per tutto il giorno di domenica sarà inoltre attivo il servizio cucina e bar con proposte di degustazioni eno-gastronomiche tipiche del territorio.
La giornata di lunedì 1° maggio è riservata al ricordo della Festa del Lavoro. Alle ore 10 si celebra la Santa Messa presso il Monumento dei Caduti sul Lavoro.

Ricevi le news su WhatsApp e Telegram

Lascia un commento

*

Ultime notizie