Venerdì 24 settembre 2021

42ima edizione del Motoraduno Stelvio International Metzeler

Condividi

Il Motoraduno Stelvio International Metzeler quest’anno arriva alla sua quarantuesima edizione e quindi da anni diventato un appuntamento abituale per molti appassionati di moto italiani e stranieri, è un raduno ufficiale della Federazione Motociclistica Italiana, sarà prova del campionato turismo 2018 ed è prova del calendario internazionale della Federazione Internazionale Motociclistica.
Giovedì 28 giugno 2018 come negli ultimi anni faremo il nostro inizio al passo dello Stelvio per poi proseguire nel weekend a Sondalo sede storica di quasi tutti i raduni.
Il nostro territorio è particolarmente amato dai motociclisti in quanto ricco di passi alpini Stelvio, Aprica, Mortirolo,Tonale, Gavia, San Marco, Bernina, Foscagno, etc tutte zone che durante il raduno vedono transitare moto.
Le principali case motociclistiche che ci seguono da anni ci stanno confermando la loro presenza e vi garantiranno come negli ultimi la possibilità di provare gli ultimi modelli della loro gamma.
Fra gli ospiti del raduno possiamo già dirvi che avremo per il terzo anno consecutivo Marco Melandri pilota SBK team Aruba.it Racing – Ducati .
Altro gradito ritorno sarà Gionata Nencini un nostro amico noto moto-viaggiatore che ha visitato il mondo con la sua moto.

Ricevi le news su WhatsApp e Telegram

Lascia un commento

*

Ultime notizie