Martedì 27 luglio 2021

500 voucher di mezza pensione in 80 rifugi della Lombardia

Condividi





Con il progetto “#Y4M – Young People for the Mountains” vengono messi a disposizione 500 voucher di mezza pensione (cena, pernottamento e colazione) presso oltre 80 rifugi aderenti della Lombardia.
Saranno coinvolti giovani lombardi di età compresa tra i 18 e i 30 anni che potranno ottenere il voucher (n°2 per ciascun partecipante) candidando il proprio progetto “Viaggio sulle montagne di Lombardia”.
I pernottamenti saranno consentiti per tutta l’estate a partire dal 4 luglio, data che coinciderà quest’anno con la Giornata regionale per le Montagne.
Al termine ogni partecipante dovrà cimentarsi nella redazione e realizzazione di un “diario di viaggio” della propria esperienza in montagna: il reportage potrà essere fotografico, video o scritto, secondo le indicazioni contenute nel bando, e tutti i reportage saranno raccolti in una pubblicazione finale che sarà presentata a fine settembre in Consiglio regionale.
I giovani dovranno infine sottoscrivere la carta dei valori montani di “Save the Mountains”.
Informazioni in dettaglio sull’iniziativa e le modalità per aderire e presentare la propria candidatura sono pubblicate su caibergamo.it
Le news su WhatsApp e Telegram



Ultime notizie