Giovedì 28 ottobre 2021

6 mesi di vita per Valtellina Turismo Mobile

Condividi

I primi 6 mesi di vita del quotidiano e portale turistico di Valtellina e Valchiavenna sono volati.
Un primo bilancio non può non essere soddisfacente. Avete imparato a conoscerci e sempre più persone interagiscono con le nostre notizie e spazi, in particolare con i social network, che al netto di improbabili campagne pubblicitarie, registrano un gradimento assoluto.
Se la pagina facebook supera da tempo le 2.000 unità di fan e si proietta verso le 3.000, il profilo twitter fa altrettanto, a testimonianza della cura e professionalità che vengono dedicati a questi strumenti. Non dimenticando il canale you tube, con più di 4.300 visualizzazioni, e la pagina di Google+ dove, anche se molto inferiori rispetto agli altri social, siamo arrivati a +138.
Ultimamente facebook ha introdotto delle nuove politiche sulle pagine aziendali, facendo sì che molti dei post non vengono visualizzati nelle bacheche dei fan con la stessa costanza dei mesi precedenti.
Nel mese di ottobre abbiamo in cantiere delle novità che, se possibile, migliorino ancora il giornale e anche il portale, dove nelle sezioni commerciali (dormire, mangiare, cosa fare, shopping) la ricerca di attività sfiora le 40.000 pagine.
La fonte dei contatti extra provincia di Sondrio è costante a riprova che il nostro target, cioè i turisti, sia quello giusto.
Ringraziandovi uno ad uno per la fiducia che ci state dando, vi ricordiamo che, come sempre, ogni suggerimento è ben accetto.

Unisciti al canale Telegram per gli
aggiornamenti in tempo reale

Lascia un commento

*

Ultime notizie