Martedì 22 giugno 2021

Trofeo Giovanissimi: una bella giornata di sport ed amicizia

Condividi

Domenica 5 Maggio si è disputato il 6° Trofeo Melavi.
Come ormai da tradizione in questa occasione inizia il circuito Asso Bike Junior riservato ai giovanissimi, manifestazione che si disputa in 10 prove fra maggio e settembre.
Ospiti presso la Cooperativa Mele di Tovo Sant’Agata, in collaborazione con La Confraternita del Chiscöl, per l’organizzazione del pranzo, giornata all’insegna del divertimento e dell’amicizia per una bella giornata di sport giovanile.
Quest’anno a rendere ancora più briosa e festosa la giornata è stata la partecipazione alle gare dei ragazzi che hanno frequentato il corso di avviamento alla MTB, organizzato come ogni anno dal Team Melavì.
La loro presenza, assieme a tanti altri piccoli Bikers, ha animato la giornata.
Ottime le prestazioni dei piccoli atleti che hanno saputo mettersi in evidenza anche se per la maggior parte di loro era la prima gara stagionale.
Nella categoria G1 segnaliamo Daniele Corvi in 8° posizione, seguito da Federico Visini in 13°, Luca Garbellini in 14° e 15° Tommaso Scaramuzzi.
Fra i G2 Patrik Foppoli conquista il 9° rango finale; Salendo fra i G4 registriamo il 4° posto di Federico Pianta, mentre Soffien Mazzola nei G5 conquista il 3° posto.
Tra i più grandi, G6, vittoria nella prova femminile di Letizia Motalli, 3° per Daniele Flati, 14° Riccardo Della Bona, 15° Federico Giobbe seguito in 16° posizione da Matteo Riatti.

Sostieni Valtellina Turismo Mobile
Pubblicità su Valtellinamobile.it
Unisciti al canale Telegram per gli
aggiornamenti in tempo reale

Lascia un commento

*

Ultime notizie