Mercoledì 23 giugno 2021

A Bormio la pizzoccherata più lunga d’Italia

Condividi

Sottovento Luxury Hospitality vi aspetta questo weekend per la “pizzoccherata più lunga d’Italia”.
A tutti coloro che alloggeranno in occasione dell’evento nelle 21 suite dell’Hotel in pieno centro a Bormio verrà offerto l’aperitivo prima della pizzoccherata che inizierà alle 13 a pochi metri di distanza dalla Sottovento Dolce Bar Pasticceria.
Non aspettare: PRENOTA SUBITO

Venerdì 30 agosto musica dal vivo con Marco Colturi
A chiudere gli appuntamenti musicali estivi del Sottovento Luxury Hospitality sarà Marco Colturi, con la sua voce ed arte. Inoltre, durante il consueto aperitivo, potrete ammirare la nuova collezione invernale di Anna Mode Bormio.Vi aspettiamo a partire dalle ore 18 con i sfiziosi finger food, ottima musica e una coinvolgente sfilata.

La Pizzoccherata più lunga d’Italia
Domenica 1° settembre 2019 800 metri di tavolata, 1.800 posti a tavola, 700 kg di pizzoccheri, 250 volontari a partire da piazza del Kuerc lungo via Roma fino alla piazzetta S. Vitale.
PROGRAMMA. Ore 12 dimostrazione della preparazione dei pizzoccheri da parte di chef professionisti (piazza del Kuerc). Ore 13 tutti a tavola al suono della Bajona. Dalle ore 15 musica dal vivo, ballo liscio e balli di gruppo (piazza del Kuerc). Durante la giornata, intrattenimento musicale itinerante con “I Coscritti” di Premana

Hotel Sottovento****
Via S. Barbara 11 23032 Bormio
Tel. +39 0342 904384
info@sottoventobormio.it
www.sottoventobormio.it
Facebook
Instagram

 




Lascia un commento

*

Ultime notizie