Mercoledì 23 giugno 2021

A Livigno campionato italiano maestri e Granpremio Giovanissimi

Condividi

livignoSarà Livigno a ospitare la 50esima edizione del Campionato Italiano Maestri di Sci AMSI e la 39esima edizione del Granpremio Giovanissimi – Trofeo Silver@Care, inizialmente in calendario a Roccaraso.
Da giovedì 7 aprile a sabato 9 aprile, sono attese a Livigno centinaia di giovani promesse dello sci alpino, sci nordico e snowboard di tutta Italia e i maestri di sci che si contenderanno il titolo nazionale.
Il programma degli eventi prevede il 50esimo Campionato Italiano Maestri il 7 aprile in una gara unica di slalom gigante (l’iscrizione potrà essere effettuata entro le ore 12.00 del 6 aprile inviando un’email a questo indirizzo: info@scuolascicentrale.it).
Lo stesso giorno avranno luogo la sfilata e la cerimonia di apertura del Granpremio Giovanissimi Trofeo Silver@Care.
Venerdì 8 aprile si svolgeranno le gare di sci alpino delle categorie 2004/2006, quelle di snowboard delle categorie 2004/2005/2006/2007 con relative premiazioni.
Sabato 9 aprile sarà la volta delle gare di sci alpino categorie 2005/2007 e di quelle di fondo delle categorie 2004/2005/2006/2007 con relative premiazioni. Al termine, la cerimonia di chiusura.
Le info relative agli orari e alla location delle piste e delle cerimonie di apertura, chiusura e premiazione verranno dilungate al più presto.
Fonte: Ufficio stampa APT Livigno

Dormire Livigno


Hotel Livigno***
Hotel Intermonti****
Hotel Lac Salin SPA & Mountain Resort****S
Hotel Concordia****
Hotel St. Michael****
My Holiday Livigno

Mangiare Livigno


Ristorante Hotel Intermonti

Ricevi le news di Valtellina Turismo Mobile su WhatsApp
Ricevi le notizie di Valtellina Turismo Mobile su Telegram

Lascia un commento

*

Ultime notizie