Domenica 13 giugno 2021

A Livigno il camp della Cantera del Barcelona

Condividi

La prossima estate, dal 26 giugno al 1 luglio 2016, arriveranno a Livigno i camp ufficiali dell’FC Barcellona rivoltai ai bambini e ragazzi dai 6 ai 16 anni di età. Il Piccolo Tibet valtellinese sarà l’unica tappa nel Nord Italia degli FCB Escola Soccer Camp. La scuola calcio si svolgerà presso lo Stadio Comunale Santa Maria.
I camp del Barcellona prediligono la qualità rispetto alla quantità e per questo motivo ci sarà la possibilità di iscriversi al camp a un numero limitato di ragazzi. Per partecipare basterà collegarsi al sito www.fcbcampitalia.com a partire dal prossimo 20 dicembre 2015.
Gli allenamenti saranno guidati da allenatori della Cantera dell’FCB Escola, che oltre alla parte tecnica degli allenamenti, cercheranno di insegnare ai ragazzi i valori che per l’FC Barcelona sono importantissimi nella Cantera, come l’altruismo e la voglia di stare insieme
Alcuni dei partecipanti al Camp, avranno la possibilità di poter essere selezionati per il “Team Italia FCBEscola”, che parteciperà nella settimana di Pasqua 2017 a Barcellona al torneo internazionale di tutte le FCB Escola nel mondo. Altri partecipanti al Camp avranno la possibilità di essere invitati a Barcellona ad allenarsi per una settimana alla FCB Escola, il cuore del settore giovanile catalano, insieme ai pari categoria dei blaugrana.

Dormire Livigno


Hotel Livigno***
Hotel Intermonti****
Hotel Lac Salin SPA & Mountain Resort****S
Hotel Concordia****
Hotel St. Michael****
My Holiday Livigno

Mangiare Livigno


Ristorante Hotel Intermonti

Shopping Livigno


Cooperativa di Consumo Livigno

Ricevi le news di Valtellina Turismo Mobile su WhatsApp

Lascia un commento

*

Ultime notizie