Lunedì 18 ottobre 2021

A Sondrio torneo giovanile internazionale di volley

Condividi

sondrio castel masegraL’Auxilium si prepara ad allestire l’edizione 2016 del Volley Open, in programma a Sondrio dal 9 all’11 di settembre. Il torneo pallavolistico internazionale giovanile femminile organizzato dal sodalizio valtellinese, festeggia quest’anno la sua 27esima edizione che riserverà i propri Trofei alle categorie Under 13-14, Under 16 ed Under 18.
Location dell’evento la tradizionale sede delle finali domenicali, il Palascieghi, altre palestre cittadine, i campi all’aperto dell’oratorio Sacro Cuore e piazza Garibaldi, che verrà utilizzato solamente nelle giornate di venerdì e sabato mattina in quanto gli organizzatori di casa Auxilium, si sono resi subito disponibili nell’accettare la richiesta di spazio da parte dei promotori della sessantesima edizione del Rally della Valtellina che prenderà il via sabato pomeriggio proprio dalla piazza più importante del capoluogo.
Come sempre, il Volley Open si trasformerà in una festa per l’intera città, che si colorerà delle numerose tonalità delle maglie delle compagini partecipanti, 6 per ogni categoria, tra le quali spiccano anche 3 formazioni straniere. Si tratta del Sinj (Croazia) e Hit Trnava (Slovacchia) Under 16 nonché dell’Under 18 dello Zok Trogir (Croazia): tutte e tre hanno risposto con entusiasmo all’invito dell’Auxilium, che le accoglierà con una serie di iniziative studiate ad hoc per far conoscere alle ragazze al meglio il territorio valtellinese sede della bella manifestazione settembrina.
Tra le altre compagini che hanno già confermato la propria presenza ci sono Gs Cagliero, Volley Colico, Volley Arluno di Milano e Pallavolo Altavalle (Under 13/14), Volley Arluno (Mi) e Gs Gordona per l’Under 16, Volley Colico per l’Under 18. A loro e alle straniere sopra citate, si aggiungono naturalmente le ragazze dell’Auxilium, che con le proprie rappresentative parteciperanno ai tornei delle 3 categorie facendo gli onori di casa ed altre squadre sia valtellinesi che di fuori provincia che a breve confermeranno la propria adesione.

Dormire Sondrio


Hotel Europa***
Grand Hotel della Posta****
Sesterzio Cantina e Agriturismo
Ostello Guicciardi

Shopping Sondrio


Perego Auto

Enti e uffici turistici Sondrio


Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco

Ricevi le news su WhatsApp e Telegram

Lascia un commento

*

Ultime notizie