Venerdì 22 ottobre 2021

A Teglio il trofeo Tellino di basket 3 contro 3

Condividi

Il torneo di basket 3vs3 si svolge a Teglio il 16 agosto (per i bambini nati tra il 1998 e il 2002) e il 18 agosto (nati prima del 1998). Entrambi i tornei inizieranno alle 10 con il ritrovo dei partecipanti e la fase di qualificazione a gironi. Alle 12 si svolgerà il pranzo (un piatto di pasta e una bibita saranno compresi nel costo di iscrizione), disponibile anche per gli spettatori al costo di 5 €.
Dopo il pasto si effettuerà la gara di tiro da 3 punti e successivamente la fase finale ad eliminazione diretta. Seguiranno le premiazioni, con premi per le prime 3 squadre classificate e per il vincitore della gara da 3 punti, inoltre per tutti i partecipanti della categoria seniores è prevista la maglietta del torneo.
Per quanto riguarda i bambini invece il primo premio sarà una maglietta come quella degli adulti con inclusa personalizzazione (nome e numero sul retro). Secondo e terzo premio saranno degli ingressi omaggio presso i trampolini elastici del parco giochi di Teglio. infine i premi per la gara di tiro da tre saranno: pallone da basket per la categoria juniores e prodotti locali per quanto riguarda gli adulti.

Sostieni Valtellina Turismo Mobile
Pubblicità su Valtellinamobile.it
Unisciti al canale Telegram per gli
aggiornamenti in tempo reale

Lascia un commento

*

Ultime notizie