Martedì 27 luglio 2021

A Tirano notte dei saldi con musica in città

Condividi

Sabato 1° luglio, giorno di avvio dei saldi estivi, a Tirano sarà festa nelle vie con i negozi aperti per la ‘Notte dei saldi’, organizzata dall’Unione Cts tramite la propria Associazione Mandamentale presieduta da Fabio Valli. Lo shopping di sera sarà allietato da musica e spettacoli in vari punti della città – da piazza Basilica a viale Italia fino al centro storico – organizzati dai commercianti e dai pubblici esercenti delle varie zone.
La musica in occasione della serata del primo giorno dei saldi estivi è solo un ‘antipasto’ di quello che sarà il filo conduttore di ‘Vivi le notti a Tirano’. La rassegna, infatti, verrà inaugurata proprio dalla ‘Notte dei saldi’ e proseguirà per tre venerdì di luglio consecutivi (7, 14 e 21) per poi culminare in ‘I love Tirano – la Notte bianca tiranese’ di sabato 29 luglio (in caso di maltempo l’appuntamento verrà rinviato al 19 agosto).
Il leitmotiv di ‘Vivi le notti a Tirano’ sarà proprio la musica.
«Ringraziamo tutti gli operatori che, assicurando il loro impegno, hanno reso possibile riproporre una nuova edizione dell’iniziativa e invitiamo i negozianti di Tirano a tenere aperte le proprie attività per rendere più vivace e luminosa la ‘Notte dei saldi’». Così il presidente mandamentale Valli, che aggiunge: «A tutti i clienti l’invito a venirci a trovare nel nostro centro commerciale a cielo aperto, con le sue belle vetrine illuminate e le splendide testimonianze storiche del cuore della città».

Mangiare Tirano


Pizzeria L’Angolo della Pizza

Shopping Tirano


Calzature Moretta
Plozza Vini
Panificio pasticceria artigianale Antico Forno

Enti e uffici turistici Tirano


Consorzio Turistico Media Valtellina Terziere Superiore

Ricevi le news su WhatsApp e Telegram

Lascia un commento

*

Ultime notizie