Venerdì 18 giugno 2021

Aggiornamento Anas sul controesodo in Lombardia

Condividi

Si avvia a conclusione la prima parte dell’ultimo weekend di agosto con i grandi rientri in città dalle località turistiche di montagna.
Il traffico è stato molto intenso, da bollino rosso, nel corso della mattinata di ieri, da sud verso nord ed ha registrato invece un lieve calo nel pomeriggio, confermando il bollino giallo previsto dall’Anas.
Oggi, domenica 31 agosto, la circolazione sarà particolarmente intensa soprattutto nel pomeriggio e in serata, sia per le ultime fasi del controesodo, sia per gli spostamenti locali e i rientri dal fine settimana.
In Lombardia il traffico è stato intenso sulla statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga”, nelle province di Lecco e Sondrio.
Forti flussi di traffico (circa 20mila transiti da mezzanotte alle 17.30 di oggi) sono stati registrati dai sensori dell’Anas sulla SS42 “del Tonale e della Mendola”, nel bresciano.
Nel corso della giornata di ieri, specie nel primo pomeriggio, il traffico è stato particolarmente intenso, ma senza disagi, anche lungo la strada statale 45/bis “Gardesana Occidentale”, sempre in provincia di Brescia.
Traffico sostanzialmente regolare anche sulla strada statale 340 “Regina” e sulla strada statale 38 “dello Stelvio”.
Fonte: ANAS

Lascia un commento

*

Ultime notizie