Venerdì 22 ottobre 2021

Al via i concerti dell’associazione Quadrato Magico 2016/2017

Condividi

Prende il via sabato 29 ottobre a Cosio Valtellino, la XVII edizione del QM Live, i concerti dell’associazione Quadrato Magico.
Da fine ottobre ad inizio aprile saranno presentati otto concerti, quattro a Morbegno presso l’Auditorium S.Antonio nella formula festival, più acustica e raffinata, e quattro a Cosio Valtellino presso il Teatro Frassati di Regoledo con il marchio club con concerti più energici e viscerali.
A Morbegno, il QM Live Festival si aprirà il 12 novembre con il concerto di Gino Paoli e Danilo Rea a cui seguirà il 17 dicembre il tradizionale appuntamento Gospel; febbraio rende omaggio a Fabrizio De Andrè con un super gruppo, un settetto che vede insieme tra gli altri Cristina Donà, Rita Marcotulli, Fabrizio Bosso, Javier Girotto; chiusura, il primo aprile affidata alla fisarmonica di Richard Galliano e al suo strepitoso quartetto.
A Cosio Valtellino verrà presentato il QM Live Club. Apriranno le danze i Sulutumana il 29 ottobre, seguiti il 3 dicembre dal trio elettrico di The Niro. Il 25 febbraio la sezione ritmica che fu dei Weather Report, con Chester Thompson alla batteria e Alphonso Johnson al basso, accompagneranno il virtuoso chitarrista Francesco Ricci. Un quarto concerto, ancora da definire, è programmato per il 14 gennaio.
Fonte:
www.quadratomagico.it

Ricevi le news su WhatsApp e Telegram

Lascia un commento

*

Ultime notizie