Martedì 22 giugno 2021

Albosaggia festeggia il campione scialpinista Michele Boscacci

Condividi

verso il meriggio albosaggiaAlbosaggia si prepara a festeggiare e a ringraziare Michele Boscacci campione scialpinista in forza al Centro Sportivo Esercito che è nato ed è cresciuto alle pendici del Meriggio.
A dir poco strepitosa la sua stagione appena conclusa: vincitore della Coppa del Mondo Overall Ismf, vincitore della Coppa del Mondo Long Distance, secondo nella Coppa del Mondo Individuale, vincitore del circuito de La Grande Course, vincitore del Campionato Individuale Europeo, Campione Italiano Vertical, Staffetta ed Individuale. Questi sono numeri da capogiro frutto di una crescita continua e di un impegno costante negli anni.
Giovedì 9 giugno alle ore 21 presso la palestra comunale in via Coltra n. 44 Albosaggia, la Polisportiva Albosaggia, l’amministrazione comunale e la Fondazione Albosaggia organizzano il MIKI FESTIVAL con la “voce dello scialpinismo” Silvano Gadin che presenterà la serata.
Tutti invitati, appassionati dello sport, della fatica, della montagna per dare un giusto tributo a questo grandissimo atleta valtellinese. Ai primi 400 partecipanti verrà regalata la maglietta ricordo dell’evento.

Ricevi le news su WhatsApp e Telegram 

Lascia un commento

*

Ultime notizie