Lunedì 29 novembre 2021

Alessia Vanoli eletta Miss Alta Valle 2014

Condividi

Venerdì 22 agosto, al polifunzionale di Rasin in Valdidentro si è svolta la terza edizione di Miss Alta Valle. Una serata all’insegna del divertimento per numeroso pubblico presente in sala: oltre al concorso, infatti, anche numerose esibizioni di canto e ballo a cura di ospiti speciali. Ad aprire le danze è stata miss Alta Valle 2013 Valentina Nava, che ha proposto un brano di Ivana Spagna, il cerchio della vita, confermando il suo grande talento canoro. E’ stata lei a rompere il ghiaccio alle cinque aspiranti miss, che una ad una si sono presentate al pubblico subito dopo. La giuria ha capito fin da subito che la scelta non sarebbe stata affatto semplice.
La prova di talento è stata piuttosto eterogenea: Daniela Tonelli ha portato sul palco la sua passione per la pittura, armata di un pennarello nero e un rossetto rosso, Serena Bongio ha sfoggiato un costume articolato per una performance di salsa cubana, Chiara Martelli ha imbastito in poco tempo un abito, Elda Mazzolini ha travolto il pubblico danzando con un’energia pazzesca, mentre Alessia Vanoli lo ha conquistato con uno stacchetto decisamente più soft.
Nei momenti di preparazione alle varie uscite delle ragazze sono saliti sul palco vari artisti: la cantante Beatrice Canclini, la crew di ragazze “Fra le righe” e quella di Siscofly “La nuova Era”, ma quelli più acclamati dal pubblico sono stati certamente Vincenzo e Giovanna, vincitori della categoria danza nel programma televisivo “Amici”.
La sfilata promozionale ha visto le ragazze sfoggiare abiti alla moda con cui hanno potuto esprimere la loro personalità.
L’uscita estiva, invece, è stata l’ultima occasione per le ragazze di conquistarsi la giuria, che ha poi espresso il verdetto finale. Il terzo posto è andato al talento artistico della pittrice Daniela Tonelli. Il secondo posto se l’è aggiudicato la sensualità delle danze di Serena Bongio, mentre il titolo di Miss Alta Valle 2014 è andato ad Alessia Vanoli, incoronata da Valentina Nava.

Lascia un commento

*

Ultime notizie