Lunedì 29 novembre 2021

Ampliati i servizi di Polizia locale per la chiusura della statale 340

Condividi





Ampliati i servizi di Polizia locale con l’obiettivo di contenere gli effetti derivanti dalla chiusura dalla strada statale 340 Regina. I Comuni coinvolti dall’ampliamento dei servizi sono Argegno, Alta Valle Intelvi, Carlazzo, Centro Valle Intelvi, Claino con Osteno, Colonno, Dizzasco, Grandola e Uniti, Gravedona e Uniti, Griante, Laino, Menaggio, Porlezza, Sala Comacina, Tremezzina, Valsolda, tutti in provincia di Como.
Confermati il Comune di Como quale capofila e quelli delle province di Como e Lecco, già individuati in precedenza: Cantù, Cucciago, Capiago Intimiano, Erba, Pusiano, Eupilio, Mariano Comense, Colico, San Fermo della Battaglia, Cernobbio, Moltrasio, Carate Urio, Laglio, Brienno, Blevio, Torno, Faggeto Lario, Pognana Lario, Nesso, Lezzeno, Bellagio, Colico, Dervio, Dorio, Sueglio e Valvarrone.
La chiusura momentanea della statale Regina comporta disagi a residenti e turisti. Per questo vengono aumentati servizi di Polizia locale anche in altri territori per cercare di limitarli.
Al via i lavori della variante della Tremezzina
La nuova strada Regina: 10 km, 4 gallerie e 3 viadotti
Le news su WhatsApp e Telegram



Ultime notizie