Domenica 20 giugno 2021

Ancora chiuse le strade che portano a Cancano e in Val Viola

Condividi





Viabilità e lavori in corso
Da lunedì 17 maggio sarà nuovamente attivo il servizio di rilascio dei permessi Vasp presso gli uffici della Pro Loco Valdidentro. Il servizio sarà usufruibile su prenotazione.
Ricordiamo a tal proposito che i permessi “A1 permanenti” non vanno rinnovati e restano in vigore, mentre quelli B1 hanno una validità di 365 giorni dalla data di rilascio e potranno essere rinnovati per un altro anno al costo di 10 euro per le strade primarie e 20 € per le strade primarie e secondarie.
Nei prossimi giorni verranno inoltre posizionati i totem per il rilascio dei ticket giornalieri lungo le strade che portano a Cancano e in Val Viola. Tale attività verrà ultimata una volta completata la fase di disgelo, che attualmente rende ancora non fruibili alcuni dei parcheggi presenti nelle valli. Per quanto riguarda invece i ticket giornalieri per la Val Lia, una volta che la strada sarà nuovamente percorribile, rimane confermato che l’acquisto potrà essere effettuato direttamente presso l’ufficio Pro Loco.
Ricordiamo che il transito lungo le strade Vasp è consentito solo se muniti di regolare permesso e che questo deve essere esposto in maniera visibile sulla propria auto.
Le altre news di oggi
Ricevi le news su WhatsApp




Unisciti al canale Telegram per gli
aggiornamenti in tempo reale

Ultime notizie