Mercoledì 20 novembre 2019

Aperte le iscrizioni a Christmas Art

Condividi

L’8 dicembre, al Polo Fieristico di Morbegno, dalle 10 alle 19, torna l’appuntamento con Christmas Art, il mercatino di hobbistica e artigianato dedicato al Natale. La tradizionale manifestazione è organizzata anche quest’anno dalla Comunità Montana Valtellina di Morbegno, con il supporto del Consorzio Turistico Valtellina di Morbegno.
Aperte le iscrizioni per hobbisti, piccoli produttori e aziende agricole, organizzazioni di volontariato, cooperative sociali, associazioni e gruppi che operano anche con persone con disabilità che intendono esporre i propri prodotti, a tema natalizio, frutto della propria manualità. Il regolamento e il modulo di adesione sono scaricabili dai siti www.valtellinamorbegno.it o www.cmmorbegno.it e le domande di partecipazione potranno essere consegnate all’Infopoint di Morbegno, in Piazza Bossi, o inviate via email, fino al 30 novembre, salvo esaurimento posti disponibili.
Un appuntamento collaudato e inserito di diritto nel Calendario Natalizio del Morbegnese, visitato da centinaia di persone a caccia del regalino giusto nella classica e divertente atmosfera che solo i mercatini di Natale sanno regalare, con il vantaggio dell’ambiente riscaldato e riparato del Polo Fieristico.

News su WhatsApp e Telegram
Viabilità
Pubblicità
Contatti

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie