Sabato 18 settembre 2021

Aperti 30 km di piste a Livigno per il ponte dell’Immacolata

Condividi

livigno fondoAumenta il numero delle piste per l’imminente ponte dell’Immacolata, che quest’anno coincide anche con lo svolgimento della 26esima edizione de La Sgambeda, granfondo internazionale di sci nordico.
Già dallo scorso week-end, Livigno aveva dato il via alla stagione dello sci con l’apertura di alcuni impianti di risalita e, a distanza di una settimana, il numero cresce grazie al lavoro svolto dall’innevamento artificiale, presente sull’80% delle piste con 110 cannoni sparaneve. Si scia per un totale di 30 km di piste aperte su 115.
Il prezzo dello skipass giornaliero è di 24,00 euro e fino al 19 dicembre è valida la promozione “Skipass Free”, in grado di soddisfare le esigenze di chi non vuole perdersi la possibilità di sciare e fare una vacanza invernale a piccoli prezzi. In questo periodo, infatti, lo skipass non si paga se si alloggia in hotel per 4 notti o in appartamento per 7 notti nelle strutture convenzionate con l’iniziativa.
Per lo sci di fondo, sono attivi 6 km su 30, collocati nella Piana Centrale e coperti da innevamento programmato. L’accesso alla pista di fondo è gratuito.

Dormire Livigno


Hotel Livigno***
Hotel Intermonti****
Hotel Lac Salin SPA & Mountain Resort****S
Hotel Concordia****
Hotel St. Michael****
My Holiday Livigno

Mangiare Livigno


Ristorante Hotel Intermonti

Shopping Livigno


Cooperativa di Consumo Livigno

Lascia un commento

*

Ultime notizie