Lunedì 29 novembre 2021

Appuntamenti settimanali alla biblioteca di Bormio

Condividi

Mercoledì 31 dicembre, alle ore 15.00, presso la biblioteca di Bormio: Super Claus ti aspetta in biblioteca, incontro per famiglie.
Bambini e adulti potranno scoprire, attraverso le parole di Roberta Bianchi, autrice della collana Giunti Junior Super Claus, come trascorre le sue giornate Babbo Natale una volta passata la notte del 25 dicembre.
Dovete sapere che le letterine non arrivano a Babbo Natale solo nel periodo natalizio; durante l’anno riceve messaggi da bambini che gli chiedono aiuto.
Babbo Natale si trasforma allora in Super Claus, un eroe buffo e pasticcione che con la sua saggezza e il suo affetto riesce sempre a trovare una soluzione.
Super Claus ha un unico, vero super potere, quello di volere un… super bene a tutti i bambini del mondo!
L’evento è realizzato in collaborazione con la Libreria Il Mosaico di Bormio.
Venerdì 2 gennaio: gita a Milano per la visita alla mostra di Chagall a Palazzo Reale.
Sabato 3 gennaio, dalle ore 18.00, vi ricordo la pesca di beneficenza organizzata da Legambiente presso la Sala della Banca Popolare di Sondrio a Bormio.
Vi anticipo che lunedì 5 gennaio, dalle ore 15.00, le biblioteche di Bormio e Valdisotto vi sfidano a vincere il Gabinat!
Utenti e simpatizzanti dovranno tentare di vincere il Gabinat ai bibliotecari: in caso di vincita avranno in premio un libro; se dovessero perdere dovranno lasciare del materiale di cancelleria (matite, gomme, colori, fogli…) alla biblioteca.
Lunedì 5 gennaio, alle ore 21.00, presso la biblioteca di Bormio: Incontro del gruppo di scrittura con Lucia Valcepina (incontro aperto ai soli iscritti)
Per chi, in questi giorni, volesse gustare della buona musica, allego la locandina con riportati gli appuntamenti con il musicista Simone Canclini.
Vi ricordo che la biblioteca di Bormio espone una selezione di foto del concorso fotografico “Obiettivo libro”. Tutte da vedere!
Da visitare è anche la mostra Le anime del legno, allestita presso il mulino Salacrist. La mostra, nel periodo natalizio, è visitabile tutti i giorni dalle ore 16.00 alle ore 19.00.
Vi comunico la nuova proposta per il Gruppo di lettura: Le due chiese di Sebastiano Vassalli. L’incontro sarà a metà gennaio.

Bormio


Hotel 2 stelle
Hotel 3 stelle
Hotel 4 stelle
Ristoranti e pizzerie
Bike Park
Piscine
Ski Area
Terme
Latterie
Taxi

Lascia un commento

*

Ultime notizie