Mercoledì 23 giugno 2021

Apre i battenti Rent Bike Palù

Condividi

Neanche il tempo di assaporare, anche in Valtellina, il primo vero caldo che subito il Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco, offre una nuova opportunità per i sempre più numerosi turisti che amano pedalare nella natura, ammirando le bellezze del territorio.
Dal 10 giugno apre i battenti “Rent Bike Palù”, il noleggio biciclette pensato per percorrere panorami mozzafiato attraverso i sentieri della Valmalenco, il sentiero Rusca, la Via dei Terrazzamenti e, sul fondovalle, il sentiero Valtellina.
Iniziativa che avrà lo scopo di supportare il nuovo progetto di Trenord che, con le sue proposte Discovery Train, lancia “Train&Bike” e una serie di offerte turistiche sostenibili per l’estate 2017.
Presentata oggi a Tirano, dopo la partenza del Giro d’Italia, nasce sull’esperienza positiva dei“Treni della Neve” che ha visto come partner di Trenord i due consorzi turistici mandamentali di Sondrio e Tirano.
Strade sterrate, asfaltate o single track? Nessun problema. Presso gli uffici turistici di Sondrio (in via Tonale) e Chiesa in Valmalenco (località Vassalini), si potrà scegliere la MTB che meglio si adatta ai percorsi esistenti in quota (Alpe Palù – Caspoggio) oppure nel fondovalle e la scelta potrà ricadere secondo le singole esigenze: freeride, crosscountry oppure all mountain, fino alle più recenti e-bike.

News su WhatsApp e Telegram
Viabilità
Pubblicità
Contatti

Lascia un commento

*

Ultime notizie