Venerdì 17 settembre 2021

Arrivano nove sciate in notturna in Alta Valtellina

Condividi

Bormio Ski L’emozione unica di sciare sotto le stelle ritornerà dal 14 gennaio 2016 con la prima sciata in notturna della stagione a Santa Caterina Valfurva sulla pista Deborah Compagnoni.
Il secondo rendez-vous notturno è fissato al 21 gennaio quando ci si sposterà a Bormio su un’altra pista di livello mondiale del comprensorio di BORMIO SKIPASS, ovvero l’adrenalinica pista Stelvio.
Lo sci di notte sarà appuntamento fisso, tutti i giovedì dalle 20 alle 23, alternato alle località di S. Caterina e di Bormio fino al 10 marzo 2016.
La sciata in notturna sarà gratuita per tutti i possessori di BORMIO SKIPASS
plurigionalieri (in corso di validità) con durata minima 6 giorni. Inoltre, tutti i possessori di skipass stagionale BORMIO SKIPASS potranno sciare gratuitamente in due occasioni avendo ricevuto, contestualmente
all’acquisto dello stagionale, due coupon validi rispettivamente per una sciata in notturna sulla pista Stelvio e una sulla pista Deborah Compagnoni.
Il nuovo servizio di trasporto veloce Skibus Free sarà attivo anche di notte all’interno della destinazione turistica bormiese per permettere a tutti gli sciatori notturni di raggiungere le ski area di S. Caterina e Bormio in tempi brevi e nel massimo comfort. Il servizio, così come già avviene nelle ore diurne, sarà completamente gratuito per i possessori di tessera valida BORMIO SKIPASS.
CALENDARIO SCIATE IN NOTTURNA 2016
Orario: dalle 20:00 alle 23:00
14 gennaio S. Caterina Deborah Compagnoni
21 gennaio Bormio Genziana/ Stelvio
28 gennaio S. Caterina Deborah Compagnoni
4 febbraio Bormio Genziana/ Stelvio
11 febbraio S. Caterina Deborah Compagnoni
18 febbraio Bormio Genziana/ Stelvio
25 febbraio S. Caterina Deborah Compagnoni
3 marzo Bormio Genziana/ Stelvio
10 marzo S. Caterina Deborah Compagnoni

Ricevi le news di Valtellina Turismo Mobile su WhatsApp

Lascia un commento

*

Ultime notizie