Venerdì 26 novembre 2021

Arrivederci agli Azzurri del rugby

Condividi

La Nazionale italiana di rugby ha lasciato la Valtellina. Gli azzurri hanno lasciato un bellissimo ricordo tra i fortunati che hanno avuto la possibilità di conoscerli di persona nei momenti di relax, oltre che aver portato in provincia di Sondrio una delle nazionali più amate del paese, in grado di riempire lo stadio ad ogni loro incontro. Il nostro arrivederci alla Nazionale, perché tutti speriamo che sia un arrivederci a presto, lo facciamo con una splendida galleria fotografica, realizzata da Alessandra Magini, di queste indimenticabili giornate, questa volta sul campo di allenamento di Bormio.

Tutti i diritti sulle immagini sono protetti dalla normativa vigente in materia di tutela del diritto d’autore. È vietata la riproduzione integrale o parziale e la diffusione dei contenuti senza la preventiva autorizzazione scritta del titolare dei diritti.

Alessandra Magini nasce in Italia nel 1977, figlia di madre australiana e padre italiano, compie studi tecnici presso l’Istituto per Geometri Maurizio Quadrio di Sondrio dove si diploma nel 1996. Attualmente vive in Italia, in un piccolo centro abitato nel cuore delle Alpi, dove lavora nell’azienda di famiglia. Nel tempo libero si occupa di fotografia. A 13 anni comincia ad appassionarsi di fotografia cimentandosi con una compatta Minolta regalatale dal padre. Nella vita ha compiuto diversi viaggi con lo scopo principale di catturare con la propria fotocamera le particolarità di ciascun luogo. Ha fotografato in Europa, Australia, Cuba, Messico e Kenya. Da tempo collabora con il Sondrio Rugby per immagini e web ed è presidente del Circolo Fotografico Città di Sondrio. Alessandra utilizza fotocamere Canon professionali corredate di lenti di diverso genere.
Alessandramagini.com

Sostieni Valtellina Turismo Mobile
Pubblicità su Valtellinamobile.it
Unisciti al canale Telegram per gli
aggiornamenti in tempo reale

Lascia un commento

*

Ultime notizie