20 Aprile 2024 16:57

Valtellina Mobile, notizie dalla Valtellina
Cerca

Arrivederci agli Azzurri del rugby

Condividi

Azzurri del rugbyAzzurri del rugby in Valtellina

La Nazionale italiana di rugby ha lasciato la Valtellina. Gli azzurri hanno lasciato un bellissimo ricordo tra i fortunati che hanno avuto la possibilità di conoscerli di persona nei momenti di relax, oltre che aver portato in provincia di Sondrio una delle nazionali più amate del paese, in grado di riempire lo stadio ad ogni loro incontro.

Il nostro arrivederci alla Nazionale, perché tutti speriamo che sia un arrivederci a presto, lo facciamo con una splendida galleria fotografica, realizzata da Alessandra Magini, di queste indimenticabili giornate, questa volta sul campo di allenamento di Bormio.

Azzurri del rugby

Tutti i diritti sulle immagini sono protetti dalla normativa vigente in materia di tutela del diritto d’autore. È vietata la riproduzione integrale o parziale e la diffusione dei contenuti senza la preventiva autorizzazione scritta del titolare dei diritti. Alessandra Magini nasce in Italia nel 1977, figlia di madre australiana e padre italiano, compie studi tecnici presso l’Istituto per Geometri Maurizio Quadrio di Sondrio dove si diploma nel 1996. Attualmente vive in Italia, in un piccolo centro abitato nel cuore delle Alpi. Nel tempo libero si occupa di fotografia. A 13 anni comincia ad appassionarsi di fotografia cimentandosi con una compatta Minolta regalatale dal padre. Nella vita ha compiuto diversi viaggi con lo scopo principale di catturare con la propria fotocamera le particolarità di ciascun luogo. Ha fotografato in Europa, Australia, Cuba, Messico e Kenya. Da tempo collabora con il Sondrio Rugby per immagini e web ed è presidente del Circolo Fotografico Città di Sondrio. Alessandra utilizza fotocamere Canon professionali corredate di lenti di diverso genere.

News su Telegram o WhatsApp

Condividi

Ultime Notizie

Valtellina Mobile