Giovedì 19 settembre 2019

Attivo il sito web di Gustosando in Valtellina

Condividi

A quasi due settimane dal primo appuntamento di Gustosando in Valtellina siamo lieti di comunicare alcuni aggiornamenti in merito alla kermesse che animerà i fine settimana della bassa Valtellina dal 28 settembre al 20 ottobre 2019.
Il sito web gustosandoinvaltellina.com è ora disponibile e sono su di esso acquistabili le prevendite online dei diversi percorsi, fatta eccezione per il “Sentiero del Vino” che è prenotabile solo telefonicamente al numero 0342 601140. Sul sito si possono inoltre trovare tutte le informazioni riguardanti i percorsi e si potrà scaricare il libretto completo in formato PDF.
Il libretto di Gustosando in Valtellina è reperibile anche in versione cartacea presso l’infopoint del Consorzio Turistico Valtellina di Morbegno in piazza Bossi 7/8 a Morbegno, oltre che in altri infopoint ed esercizi di Valtellina, Valchiavenna e Alto Lario.
Contestualmente alle novità elencate è prevista una conferenza stampa di presentazione di Gustosando in Valtellina che si terrà il giorno mercoledì 18 settembre 2019 alle ore 18 presso la Sala Polifunzionale di Dazio.

News su WhatsApp e Telegram
Viabilità
Pubblicità
Contatti

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie