Domenica 19 settembre 2021

B.EST Rock Festival in arrivo a Berbenno

Condividi

L’Associazione Culturale B.Love, in collaborazione con il Gruppo Arte Libera, la Biblioteca G.B. Noghera di Berbenno presenta
B.EST ROCK FESTIVAL
3/4 luglio 2015
Berbenno di Valtellina
Piazzale delle Scuole Elementari di Berbenno, via Roma
apertura bar alle ore 19.30
inizio concerti dalle 21.00
ingresso libero
Venerdì 3 luglio:
Alex Abusivo & The Truffaldinos
Un progetto parallelo di Alex del Circo Abusivo. Power trio con repertorio balkan-surf pesantemente contaminato. Una serata speciale, con moltissimi ospiti.
Shiver
Anche l’Italia è stata contagiata dall’indie folk americano alla Mumford & Sons. Banjo, contrabbasso, violino e tutto il resto nascondono un’anima rock.
Baldo the Freak & the Slut Machines
L’inaspettata reunion di una band che aveva dato l’addio ai suoi fan nel 2011. True Valtellina rock’n’roll!
Straight Ahead
Tre ragazzi giovanissimi (voce, chitarra e basso) con delle eleganti rivisitazioni di brani che hanno fatto la storia della musica.
Sabato 4 luglio:
Gambardellas
Un po’ di garage rock, un po’ di indie, qualche punta di brit pop e blues. Il risultato non può non far ballare e divertire.
Giorgieness
Non se ne parla in Valtellina, ma la nostra Giorgieness, con una nuova formazione, sta facendo il pieno di date memorabili, tra Cristina Donà, Edda, i Kooks e… il B.EST.
Polarbeers
L’eclettismo ricorda i Foo Fighters, la formazione ricorda i Nirvana. Grunge/alternative da Milano, potenza esplosiva sul palco. Unica data dell’estate per loro!
Castaways Roaming
Band valtellinese ormai navigata, ha recentemente pubblicato il singolo “Langley”, tra atmosfere brit pop e alternative rock.

Berbenno di Valtellina


Agriturismi

Lascia un commento

*

Ultime notizie