Mercoledì 04 agosto 2021

Basket, a Caspoggio il Denik Camp con Andrea De Nicolao

Condividi

Palazzetto dello sport CaspoggioDenik Camp 2017, dal 2 all’8 luglio a Caspoggio, per ragazzi e ragazze dai 9 ai 16 anni.
SENIOR Denik Camp (2001– 2002 / 2003 – 2004).
L’esperienza di allenatori di primissimo livello permetterà ai ragazzi di vivere una settimana di intenso lavoro individuale sul piano tecnico. Sarà anche con noi un preparatore atletico che lavorerà dando suggerimenti su esercizi da svolgere per migliorare le proprie qualità fisiche. Andrea De Nicolao dispenserà consigli e prenderà parte agli allenamenti.
JUNIOR Denik Camp (2005 – 2006 / 2007 -2008).
I ragazzi svolgeranno sedute mattutine di allenamento sui fondamentali del basket, dove riceveranno tanti spunti su come migliorare il proprio gioco. Andrea De Nicolao svelerà i suoi segreti per diventare un giocatore migliore assieme ad uno staff di allenatori qualificati e di esperienza. Nel pomeriggio i camperini potranno gareggiare divertendosi dal 5 contro 5 alle tante gare di tiro, concorrendo per le classifiche finali che vedranno i ragazzi premiati nella giornata conclusiva.
Durante il Denik Camp oltre agli allenamenti, alle gare e ai tornei i ragazzi verranno coinvolti in attività ricreative divertenti e simpatiche. I ragazzi parteciperanno ad un simpatico e divertente corso di inglese dove un’insegnante qualificato insegnerà loro come farsi capire all’interno dell’ambiente sportivo. Un pomeriggio verrà dedicato ad una gita speciale, visita guidata alle bellissime dighe di “Alpe Gera” e “Campo Moro”. Non poteva mancare il classico appuntamento con le attività acquatiche svolte in piscina, inoltre i camperini proveranno l’emozione dell’arrampicata, assieme ad un esperto istruttore che li guiderà ad ogni passo nella massima sicurezza.
Ospiti del camp saranno un gruppo di schiacciatori freestyler che ci delizieranno con le loro schiacciate, le loro magie con la palla e i loro simpatici sketch.
Giornata tipo:
-8 sveglia e colazione;
-9 lezione tecnica;
-9.15 allenamento;
-11.30 inglese;
-13 pranzo;
-14 riposo;
-15 incontro con special guest;
-15.30 merenda;
-16 gare e tornei;
-18.30 attività;
-20.15 cena;
-21 serata;
-23 buonanotte.
Sabato 8 luglio è la giornata aperta ai genitori.
OSPITI
Andrea De Nicolao Pallacanestro Reggiana
Francesco De Nicolao Basket Imola
Caterina Dotto Reyer Venezia
Giovanni De Nicolao UTSA College USA
Info: info@denikcamp.com

Ricevi le news su WhatsApp e Telegram

 
 

Lascia un commento

*

Ultime notizie