Giovedì 05 agosto 2021

Bel tempo e temperature gradevoli, in calo da venerdì

Condividi

Mercoledì cielo sereno su tutti i settori. Temperature in aumento, in particolare nei valori massimi. Oltre il limite del bosco, manto nevoso irregolarmente distribuito con significativi accumuli nelle zone concave e nelle esposizioni sottovento. Creste e dorsali risultano molto erose. I recenti lastroni permangono più instabili alle quote elevate e sui versanti in ombra, sui versanti a maggior insolazione tendono a consolidarsi gradualmente.
Giovedì cielo sereno su tutti i settori. Temperature in aumento, in particolare nei valori massimi. Oltre il limite del bosco, manto nevoso irregolarmente distribuito con significativi accumuli nelle zone concave e nelle esposizioni sottovento. Creste e dorsali risultano molto erose. I recenti lastroni permangono più instabili alle quote elevate e sui versanti in ombra, sui versanti a maggior insolazione tendono a consolidarsi gradualmente.
Venerdì cielo in generale poco nuvoloso per passaggi di nubi alte e velature da Nord-Ovest. Temperature in graduale diminuzione. Manto nevoso irregolarmente distribuito. Possibile formazione di brina superficiale. Locali lastroni permangono instabili alle quote elevate e sui versanti in ombra, per brina inglobata, sui versanti esposti ad insolazione risultano maggiormente consolidati.
Fonte: Arpa Lombardia

Ricevi le news su WhatsApp e Telegram

Lascia un commento

*

Ultime notizie