Martedì 22 giugno 2021

Benvenuti al Rifugio Stella Alpina nella Valle dei Forni

Condividi

Benvenuti al Rifugio Stella Alpina, dove sport, natura e buona cucina si fondono per regalarvi piacevoli momenti di relax e divertimento.
Nato nel 2013 dalla passione di Andrea, che gestisce e porta avanti la sua attività con grande dedizione e cura per soddisfare anche i palati più esigenti.
Piatti tipici della cucina valtellinese, specialità locali, vini pregiati delle migliori cantine delle terrazze retiche, tutto servito con attenzione ai dettagli nella sala da pranzo in originale stile alpino con vista sulla parete nord del Tresero e sulla vasta seraccata glaciale del Palon de la Mare, le grandi montagne del gruppo Ortles/Cevedale, nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio, l’area protetta più grande delle Alpi.


Situato a 4 km da Santa Caterina Valfurva, nella Valle dei Forni, a quota 2061 metri, è raggiungibile comodamente in auto da marzo fino a novembre, durante i mesi invernali invece la strada viene chiusa e battuta dal gatto delle nevi per essere percorsa a piedi, con ciaspole o sci. Per i più pigri è disponibile il servizio di trasporto con mezzo cingolato.
Inoltre non perdete l’occasione di trascorrere qualche giorno in quota nelle nuove camere (20 posti letto in totale), tutte in legno e finiture di pregio, dotate di servizi igienici privati, possibilità di mezza pensione con cena, pernottamento e ricca colazione.
Queste zone sono un Paradiso per le escursioni, l’alpinismo, lo sci alpinismo e la bicicletta, con vette e ghiacciai che superano i 3500 metri, cosa aspettate quindi? Andrea e la sua Stella Alpina saranno felici di ospitarvi e coccolarvi per farvi trascorrere momenti indimenticabili.
Contatti
andreauzza@gmail.com
Google Maps
Tel. 0342 925272
Mob. 331 6676177
TripAdvisor
Facebook

Sostieni Valtellina Turismo Mobile
Pubblicità su Valtellinamobile.it
Unisciti al canale Telegram per gli
aggiornamenti in tempo reale

  1. Patricia Rispondi

    Davvero molto bellissimo😂😂👍

Lascia un commento

*

Ultime notizie