Venerdì 25 giugno 2021

Bernina loop high Mtb experience

Condividi

Il Consorzio Turistico di Sondrio e Valmalenco in occasione della partecipazione a Eurobike – Friedrichshafen (D) presenta l’ultima proposta legata al nome più glorioso del Bernina.
Il progetto presentato dal Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco, nato in occasione di Expo 2015 che titolava “Bernina, patrimonio Italiano” si avvia al rush finale con la presentazione della piccola guida BERNINA LOOP – HIGH MTB EXPERIENCE.
Dopo “Bernina Trekking” presentato a Parigi all’ultimo Salon des Randonnées, ecco una guida per gli amanti della Mountain Bike. Quale miglior occasione allora che prevedere la presentazione in anteprima di “Bernina Loop – High Mtb Experience” che vedrà l’attivazione per l’estate 2017 ad Eurobike?
Paesaggi di eccezionale bellezza che vanno oltre il confine italo/svizzero, climatico, culturale e linguistico, svelando strutture ricettive originali, numerosi percorsi escursionistici, specialità gastronomiche, opere frutto dell’ingegno dell’uomo come il Trenino Rosso, patrimonio UNESCO, saranno un’offerta d’esperienze inimitabili a chi visita questa parte della Valtellina in MTB.
Ma soprattutto un’opportunità unica per affermare il legame strettissimo che la Valle ha con il Bernina, nome importante e conosciuto, ma il cui potenziale in termini di fascinazione e di comunicazione ad oggi è sfruttato solo in minima parte

News su WhatsApp e Telegram
Viabilità
Pubblicità
Contatti

Lascia un commento

*

Ultime notizie