Domenica 13 giugno 2021

Bormio assume a tempo indeterminato un agente di Polizia Locale

Condividi

Il Comune di Bormio ha indetto un concorso pubblico, per soli esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un agente di polizia locale, categoria “C”, da adibire a funzioni operative o esecutive per il Comune di Bormio.
Tra i requisiti richiesti, i candidati devono essere in possesso del diploma di istituto di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale e della patente di guida di categoria B.
Le domande di ammissione al concorso, redatte su carta semplice, dovranno pervenire al Comune, spedite a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, a mezzo PEC all’indirizzo “bormio@pec.cmav.so.it” (la mail spedita da una casella non certificata non potrà essere presa in considerazione) o presentate direttamente all’ufficio protocollo, che ne rilasci ricevuta a pena di esclusione entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 23 ottobre 2019.
Il bando è visionabile sul sito del Comune di Bormio nella sezione “Albo pretorio”. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio di Polizia Locale (0342 912214).

News su WhatsApp e Telegram
Eventi
Viabilità
Pubblicità
Contatti

Lascia un commento

*

Ultime notizie