Venerdì 30 luglio 2021

Bormio, il programma del ritiro del Torino: quattro amichevoli

Condividi

BormioPer il terzo anno di fila il Torino tornerà a Bormio per svolgere parte della preparazione estiva, in vista della prossima stagione che vedrà per i granata gli impegni di Campionato e Coppa Italia.
Questo il calendario ufficiale delle amichevoli che il Torino FC disputerà durante il ritiro di Bormio, dal 12 al 26 luglio. Si comincia venerdì 17 alle ore 16.30 con il triangolare “Bormio Cup” che vedrà i granata opposti a Bormiese e Grosio, entrambe formazioni di seconda categoria. Domenica 19 luglio alle ore 17 sfida contro il Sondrio, squadra che milita in serie D. Ultime due sfide ancora in crescendo: mercoledì 22 luglio alle ore 17 contro il Savona (Lega Pro) e sabato 25 luglio alle ore 17.00 contro il Renate (Lega Pro). Tutte le partite avranno luogo presso il Campo Comunale di Bormio.
Appuntamento imperdibile poi per tutti i tifosi granata venerdì 17 luglio quando, come da tradizione, in piazza Cavour andrà in scena la presentazione della squadra. L’evento inizierà alle ore 21.00.
Tutte le partite si terranno presso il campo di Bormio.

Lascia un commento

*

Ultime notizie