Domenica 19 settembre 2021

Bormio, incontro con l’autrice Doriana Martini

Condividi

Venerdì 31 Luglio, ore 18.00, Miramonti Park Hotel Bormio presentazione del libro PRIGIONIERI DI NOI STESSI ed. Graus INCONTRO CON L’AUTRICE DORIANA MARTINI
Romanzo basato sull’osservazione diretta della propria interiorità, che mette in evidenza le conseguenze dolorose di certe dinamiche familiari devianti. È la storia del viaggio tenebroso verso gli angoli più scuri della psiche dei personaggi. Saro, protagonista della vicenda, è vittima degli errori della sua famiglia, che invece avrebbe dovuto aiutarlo e diventa un uomo instabile, logorato dal senso di fallimento nei confronti della vita. A un certo punto, però, troverà la forza di rinascere grazie all’amore di suo figlio che lo libererà dalla condizione psicologica di sconfitto. Livia è l’avvocato che cerca di portare giustizia e pace nella vicenda contorta, ma che – a sua volta – lascia trapelare le sue paure più nascoste.
Entrambi troveranno, anche attraverso il difficile percorso della consapevolezza dei propri limiti, il coraggio di andare avanti. Storia complessa e articolata, raccontata da Doriana Martini, che è al suo terzo romanzo.

Ricevi le news di Valtellina Turismo Mobile su WhatsApp

Lascia un commento

*

Ultime notizie