Mercoledì 20 ottobre 2021

Bormio Terme, l’inverno porta novità per i valtellinesi

Condividi

L’aspetto principale è rappresentato dall’introduzione di un listino studiato appositamente per i residenti della provincia di Sondrio, per valorizzare la possibilità di accedere a condizioni agevolate ai percorsi tra vasche termali, vasca natatoria, saune, biosauna, bagni turchi e aree relax.
Bormio Terme ha pensato ad un tariffario dedicato a chi, per prossimità, può fruire con maggior frequenza della dimensione di benessere e relax termale. A differenza dello sconto percentuale sull’ingresso standard, già proposto e ben conosciuto in passato, dal 1 dicembre prossimo sarà in vigore un vero e proprio listino “Residenti” che, come tale, sarà gestito autonomamente rispetto alla tariffazione ordinaria e, perciò, non risentirà automaticamente di eventuali adeguamenti di quest’ultima.
Dall’Alta Valtellina sino alla Valchiavenna, tutti i residenti in provincia di Sondrio potranno quindi, senza distinzione, godere tutto l’anno di questo speciale listino. Sarà comunque necessario chiedere l’applicazione della relativa tariffa alle casse, presentando un documento d’identità in corso di validità.

Unisciti al canale Telegram per gli
aggiornamenti in tempo reale

Lascia un commento

*

Ultime notizie